Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 32M2 dv3 HDMI procedura per la sintonia e memorizzazione canali

G flash

Messaggi consigliati

un saluto a tutti i colleghi.  di questo tv  non  ho il tc originale ne ho programmato uno delle madeforyou, e anche con quello non riesco a fare la ricerca canali.avrei bisogno di qualche notizia  in merito.   grazie.  G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera.

1 premi il tasto da tastiera di bordo fino a quando non trovi "instal" poi premi  il + /-

2 fai attenzione a non superare i 255 canali. (se vedi che la quantità rischia di superare questo n , stacca l'antenna e lascia finire la sintonia.

3 ) a sintonia finita devi solo piu assegnare il n di programma alla trasmissione. 

( premi il tasto funz da telecomanto e una volta trovato il canale che desideri ,apri la memoria e assegni il n che vuoi, poi chiudi la memoria. il canale cambia colore ,diventa verde,.

il tasto mem è sulla tastiera sul tv.

ricorda che i tasti hanno un ritardo ,appositamente voluto.

se questo ritardo si dimostra accessivo può presentarsi un problema di pulizia della tastierina.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, grazie comigr, la tua informazione è andata a buon fine, ma quando mi dice premi memoria  non mi memorizza nessun canale e  devo rifare la sintonia ,ma si ripete la stessa situazione. c'è qualche altro  modo per memorizzare i canali. un saluto.    G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi il punto 2.

2 fai attenzione a non superare i 255 canali. (se vedi che la quantità rischia di superare questo n , stacca l'antenna e lascia finire la sintonia.

Link al commento
Condividi su altri siti