giugn76 Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Inserito: 6 febbraio 2017 Buona sera a tutti,ho un inghippo su una troncatrice trifase con sistema dahlander L'interruttore a camme si è rotto e volevo capire come posso risolvere Il pezzo in questione è della sprecher schuh LE2-16 e ha 4 file di contatti numerati e uno con scritto A e B,è possibile recuperarlo uguale? Se sì,sapete indicarmi dove? Altra domanda Come trovo...o meglio,come faccio a capire quali sono le fasi per la velocità minima e massima?? Da quel che ho visto nel vano interruttore arrivano 6fili dal motore,3 di colore nero e 3 di colore rosso
84paolo Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Di solito i dahlander si collegano a 6 fili. Per la velocitá lenta dai corrente su 3. Per passare alla veloce, i tre che facevano la lenta li metti tutti e tre collegati insieme e dai corrente sugli altri 3. Per sapere quali sono devi aprire la morsettiera del motore, oppure vai a tentativi e speri di non bruciare niente...
sonnyb Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 ciao, prova a guardare allen bradley. la serie e' 194 se non ricordo male.
reka Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Io l'avevo trovato della Lovato mi pare (volendo posso verificare in ditta). Confermo che il sistema per collegare è quello di leggere lo schema nella morsettiera del motore
Platinoiridio Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 buongiorno, mi sono permesso di mettere due foto del modello di commutatore di velocità che usiamo sulle troncatrici con motore 2 velocità (dahlander) . Li produce Giovenzana . Spero di essere stato di aiuto .
giugn76 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 Grazie delle dritte a tutti e grazie della foto Sabato smonto per dare un nome ai 6 fili e da lì poi tutto è più semplice Ancora grazie a tutti
Messaggi consigliati