Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 32pfl3258h-12 - non accetta aggiornamento firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato (Ma non trovato nulla con il tasto cerca).

Il mio televisore ha un aggiornamento firmware ma non riesco ,malgrado tutti i tentativi , a finire la procedura.

Mi compare un messaggio di aggiornamento fallito e mi invita a spegnere o riprovare.

Ho cambiato diverse pendrive , per evitare problemi di velocita'. Senza successo.

C'e' una procedura per forzare l'aggiornamento o per resettare la memoria in maniera profonda?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e suggerimenti.

Ciao

• 4 weeks later...

Inserita:

puoi provare un reset in service mode ma non cambierebbe molto, se non termina l'aggiornamento di solito è la pen drive incompatibile o lenta o peggio software già presente o non compatibile con il tv.

comunque la procedura per entrare in service mode é la seguente 

Digitare dal telecomando in rapida sequenza la combinazione di tasti: 0 6 2 5 9 6 Info oppure 0 6 2 5 9 6 OK

Dopo la comparsa dell'avviso di sicurezza confermare l'accesso al menu premendo, sempre dal telecomando, il il tasto OK, altrimenti spegnere il televisore per annullare l'accesso come riportato nell'avviso.