bujo Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 Buongiorno a tutti, spero che mi possiate aiutare visto che la mia lavastoviglie fa le bizze ed ha una perdita d'acqua che fa entrare in funzione l'acquastop, la mia lavastoviglie è una SMEG st514 e sono riuscito a filmare la perdita, è possibile che sia dovuto alla guarnizione porta inferiore e alla guarnizione porta( quella per intenderci che fa tutto il giro e copre i tre lati , sin. dx e alto). Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapendone più di me possono aiutarmi e darmi una indicazione. allego il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Normalmente è la guarnizione sottoporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bujo Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Per sostituirla devo smontare lo sportello oppure basta semplicemente sfilarla e mettere la nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Si sfila da sotto. Magari va solo riposizionata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bujo Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Chiedo aiuto, ho smontato il pannello frontale della mia lavastoviglie perchè mi perdeva acqua, dopo avere accuratamente pulito la guarnizione sottoporta che era particolarmente sporca e quindi vedere come si smontava ho pensato di metterla in funzione ed ho notato che l'acqua passava dove si vede nel video,ma, ha compiuto tutto il lavaggio e lo ha completato senza perdere una goccia in terra, allora chiedo è normale che sia cosi come si vede nel video? oppure ci vogliono le guarnizioni paraspruzzi sinistra e destra? insieme alla guarnizione vasca?(quella intorno alla bocca della porta, credo si chiami così.) Grazie a chi mi aiuta, ma anche agli altri che mi sopportano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Sulla mia Smeg le "guarnizioni-piedi" ci sono... Nei modelli industriali questo fenomeno è normale, ma io qui provvederei a risolvere, se possibile, per evitare risalite di vapore verso i componenti elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bujo Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 chiedo scusa ma per guarnizioni piedi intendi queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bujo Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 questa è la foto della lavastoviglie dall'interno e quello evidenziato mi pare sia la guarnizione piede o paraspruzzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Intendo quelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bujo Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 quindi potrei sostituire solo le guarnizioni piede per risolvere il problema? o tutta la guarnizione bocca della porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Prova! Come faccio a vedere a distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Riunite le due discussioni, aventi lo stesso oggetto ; confusione, come la confusione che si crea aprendo più discussioni simili!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati