iz0ozv Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 Salve, chiedo il vostro aiuto per identificare la sigla di due componenti su una scheda T-CON Samsung T370XW02, modello 37T03-C01. Questa scheda non funzionante per caratteristico difetto dell AS15, ha in più due componenti effettivamente scoppiati ! I componenti sono il Q101 e la B201, un transistor o stabilizzatore( ancora non ho idea) e una bobina. Per la bobina non ho problemi di sostituirla, però, per il transistor non sono riuscito risalire alla sigla completa. Allego le foto della scheda. Grazie. Chi mi può aiutare, magari avendo sotto mano una scheda identica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 non ti conviene cercarne una integra,anche usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0ozv Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Ciao Riccardo. Si, certo, già ordinata... però mi stuzzica tentare di ripararla, no ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 una volta lo faceva anche a me,adesso ho il rigetto da questa elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0ozv Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Pensi che non e riparabile ? Si , e possibile che abbia anche altri componenti andati, però finché non provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0ozv Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Non riesco risalire allo schema di questa tv che e : Samsung , Modello LE37A456C2DXXC Hai qualche link utile, Riccardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 dò un'occhiata agli schemi che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Lo schema ce l'ho,solo che adesso non riesco a caricarlo sul nostro sito. Lo metterò su un host e ti mando il link http://www.4shared.com/office/r1cL0fqGba/20742823-T370HW02-VC-BN07-0064.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0ozv Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Grazie Riccardo. Vedo se riesco a risalire agli componenti della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz0ozv Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Il componente e un MosFet SOT23GSD. Per me, il post e chiuso. Devo fare altro per chiudere qui il post ? Grazie dell aiuto Riccardo Ottaviucci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 tranquillo,il primo che si accoda lo frusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati