gino ct Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 Da questo vecchio registratore a bobina della Geloso cerco l'unica cordina che fa muovere le pulegge di trascinamento della sua bobina: trovo,in giro una cordina che si adatta allo scopo ma il costo, a mio giudizio, è esagerato circa 15€ oltre la spedizione. Mi chiedevo; come posso risolvere, o qualche utente ne avesse qualcuna accantonata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Dalla foto sembra una cinghia a sezione circolare, è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Contrordine compagni!! Ho ricontrollato in giro, ho trovato questa offerta, mi sarà sfuggita, la trovo più economica per un totale di €6,50. Ordinata.: cinghietta cinghiolo cinghia per registratore magnetofono geloso g-257 g-600 Prezzo dell'oggetto EUR 5,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Nik, guarda il link....cinghietta....... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 quanti ne ho riparati! Ero più specializzato però sul G570 a transistor,ne avevo venduti molti all'epoca. Ho ancora in soffitta molti dei Bollettini Tecnici dell'ing. Geloso,risalenti all'epoca d'oro dell'Italia ormai ridotta al lumicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Meglio così. Come alternativa, avevo pensato ad un OR, delle giuste dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Anche io avevo pensato ad un economico O-Ring da idraulico... A proposito. Non sapevo che Geloso fabbricasse anche Videoregistratori... Forse siamo sul Forum sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Quote Come alternativa, avevo pensato ad un OR, delle giuste dimensioni. Ho provato anch'io questa soluzione in tempi passati, ma non va bene. la gomma degli o-ring è troppo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 infatti non ha la necessaria elasticità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati