gino ct Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Inserito: 7 febbraio 2017 Da questo vecchio registratore a bobina della Geloso cerco l'unica cordina che fa muovere le pulegge di trascinamento della sua bobina: trovo,in giro una cordina che si adatta allo scopo ma il costo, a mio giudizio, è esagerato circa 15€ oltre la spedizione. Mi chiedevo; come posso risolvere, o qualche utente ne avesse qualcuna accantonata. Grazie
Nik-nak Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Dalla foto sembra una cinghia a sezione circolare, è così?
gino ct Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Contrordine compagni!! Ho ricontrollato in giro, ho trovato questa offerta, mi sarà sfuggita, la trovo più economica per un totale di €6,50. Ordinata.: cinghietta cinghiolo cinghia per registratore magnetofono geloso g-257 g-600 Prezzo dell'oggetto EUR 5,00
gino ct Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Nik, guarda il link....cinghietta....... grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 quanti ne ho riparati! Ero più specializzato però sul G570 a transistor,ne avevo venduti molti all'epoca. Ho ancora in soffitta molti dei Bollettini Tecnici dell'ing. Geloso,risalenti all'epoca d'oro dell'Italia ormai ridotta al lumicino
Nik-nak Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Meglio così. Come alternativa, avevo pensato ad un OR, delle giuste dimensioni.
patatino59 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Anche io avevo pensato ad un economico O-Ring da idraulico... A proposito. Non sapevo che Geloso fabbricasse anche Videoregistratori... Forse siamo sul Forum sbagliato...
alex01rosso Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Quote Come alternativa, avevo pensato ad un OR, delle giuste dimensioni. Ho provato anch'io questa soluzione in tempi passati, ma non va bene. la gomma degli o-ring è troppo dura.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 infatti non ha la necessaria elasticità
Messaggi consigliati