vit87 Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà una mano. Devo sostituite i filtri al mio vecchio climatizzatore (non i filtri che trattengono la polvere ma quelli che dovrebbero impedire ai batteri di proliferare). La mia domanda è: è indifferente il verso in cui vengono montati? Mi spiego meglio: su internet ci sono foto e video di climatizzatori che hanno un filtro chiaro ed un altro scuro come se venissero montati in versi opposti. Non posso verificare precedentemente i filtri come erano montati in quanto il mio climatizzatore non li ha mai avuti. Grazie in anticipo ps posto una foto che dovrebbe rendere l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Ma che climatizzatore hai? Io personalmente li ho sempre trovati ampiamente inutili quei filtri "ausiliari", anche perché coprono quando va bene meno di un quarto della superficie del filtro originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vit87 Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 è un vecchio EOLO, non so se esista ancora...comunque mi hanno consigliato di metterli in quanto sono antibatterici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati