raffele_75 Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 salve a tutti ho una lavastoviglie incasso nardi mod.lsia010 che presenta questa anomalia accendo la lavastoviglie imposto un programma fa lo scarico riprende ìacqua per 3 secondi poi si ferma ci sta una spia che accende e spegne qualcuno mi puo dare qualce dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Ciao, prova a pulire la camera di compressione si trova nel pozzetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffele_75 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 grazie per la risposta ho controllato la camera è pulita il difetto si manifesta anche se chiudo il rubinetto acqua ìettrovalvola sta in funzione giusto 3 secondi dopo si ferma e viene a mancare la tensione inizia a lampeggiare una spia sopra il cruscotto hai altra notizia saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Se lampeggia una spia sul cruscotto, non so quale sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati