Cronoblack Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Inserito: 7 febbraio 2017 Ho lo stesso problema anche io! Rimangono tutte le spie accese e non mi fa resettare il programma. Alla fine all'utente è stato risolto il problema? @vanezahualpilli
Cronoblack Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 EDIT: Ho visto che c'è la scheda bruciata in un punto. Conoscete un buon sito dove comprare la scheda di ricambio? Grazie non ti accodare. Grazie Ora proseguiamo su questa discussione
alesicilia Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Cerco disperatamente una scheda beko anche io. Ma mi sa che la fregatura in questi marchi sta qui. Sono praticamente introvabili le schede.
ex-NRGista Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 Strano perché ormai le monnezz... ehm i prodotti Arcelik e Vestel sono parecchio diffusi. In caso avrei diversi pezzi di una WML15080Y, tra cui scheda completa di frontale, se a qualcuno interessa mi mandi MP. Cronoblack, puoi postare foto della scheda e in particolare della zona dove c' è la bruciatura? Vediamo se possiamo aiutarti in qualche modo, forse riusciamo a recuperare la scheda anziché sostituirla in blocco.
Messaggi consigliati