stefano_ Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 Nel sito Schneider ho letto: Numero di circuiti: 1 circuito (2 o 4 conduttori) o 2 circuiti (2+2 o 4+2 o 4+4 conduttori) Parlando di kbb fino a 40A mi spiegate cosa significa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Se non sbaglio hanno tipo una decina di conduttori che a seconda di come colleghi la testata e le derivazioni puoi sfruttare più accensioni o fare una linea forza e una luci ecc ecc. Dovresti trovare le istruzioni senza problemi online, vedrai che si capisce bene come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao reka e grazie infinite ma non mi resta proprio così semplice. https://www.dropbox.com/s/rw4cpmb16ebebo2/Blindo.png?dl=0 al punto 2 dice che ci sono 1 o 2 guaine da 2 o 4 conduttori ma nell'ultima immagine in basso a destro ne ho 4 a sinistra, 4 a destro e 2 a destra in basso ! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Quote Circuito di telecomando opzionale (Codice T) Circuito di telecomando (U 50 V) premontato in fabbrica per i carichi alimentati dalla canalizzazione KBB. Le principali applicazioni sono le seguenti: b telecomando (messa in stand by o test) dei blocchi autonomi d’illuminazione di emergenza, b comando variazione intensità luminosa, b trasmissione su bus di automazione (per la compatibilità con i vari sistemi bus, consultateci). L’insieme è conforme alla norma europea CEI EN 60439-2 e alle direttive BT e EMC (compatibilità elettromagnetica). b Compatibile con sistema "dardo" di OVA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Scusa ... quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 quindi quei due conduttori sono un optional e servono a creare un circuito di comando con quelle funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 ?? che vergogna !!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 di solito puoi trovare blindosbarre con 1 circuito neutro + fase (2 conduttori) 2 circuiti neutro + fase L1 + Fase L2 (3 conduttori) 3 circuiti neutro + fase L1 + fase L2 + Fase L3 (4 conduttori) questo per la serie KBA che ha le prese a spina solo da un lato. con lo stesso sistema di disposizioni di circuiti ma sui due lati hai la KBB con le prese a spina su due lati. per cui con la KBB potresti fare dei circuiti tipo: 3 Accensioni separate da un lato, con neutro in comune sull'altro 1 circuito di emergenza + 1 circuito di luce notturna poi vedi tu cosa fare.. di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 quindi kba un solo lato mentr kbb 2 lati ? la differenza fondamentale è questa ? Io comunque per un banco di un officina metalmeccanica pensavo di arrivare con 2 linee - una fase e neutro proveniente dal differenziale linea luci e con questa linea alimentere il neon sopra al banco magari utliizzando anche una spina con accensione in modo tale da poter accendere e spegnere il neon direttamente dal banco - una trifase con neutro dove tramite una spina ci alimento un piccolo utilizzatore trifase appeso sopra al banco . questo utilizzando il blocco alimentazione da sinistra che ha due entrate per due cavi . Domanda: ho visto i neon ip55 2 x 58 da installare sopra al banco ma di listino vengono €200,00 !!!!!! ma un neon normale 2x58 mi costano 28 € compresi i tubi !!!! mi sfugge qualcosa ? grazie infinite........ per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati