massimo124 Inserito: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2017 buonasera, ho un lettore dvd kenwood dvr 6200 rimane lampeggiante il led del power ma non succede nulla ne si apre il cassetto ne si accende non succede un tubo sospetto un guasto nella power supply ma non ho nessun schema elettrico qulcuno se c'è l'ha potrebbe passarmelo? accetto qualsiasi suggerimento intanto mentre scrivo ho trovato una resistenza giallo viola giallo oro interrotta (470k 5%) ma non ne ho piu' sembra messa in serie quindi secondo mè come protezione su un'integrato optoisolatore che dovrebbe dare il consenso al mosfet per accendersi ma le mie sono solo impotesi e come dicono in tanti le ipotesi stanno a zero .!! .!!! grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 posta il codice della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Service manual, premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo124 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 ciao, Riccardo è sempre un piacere trovarti infatti confidavo in un tuo consiglio ho scaricato lo schema e appena finisco il lavoro comincio la caccia al guasto se ho qualche problema te lo scrivo per adesso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo124 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 la scheda e' psp 2571/A sost. resistenza 470k ma niente continua a lampeggiare il led power misurato le uscite +5v ma niente non esce nulla e nemmeno le altre tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 verifica se hanno bisogno del consenso del processore per generarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo124 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 ciao riccardo ho risolto il problema dell'alimentazione udite udite c'era una pista interrotta, infatti ora le tensioni ci sono , ma continua a sussistere il problema lampeggia il led ma non si accende il display suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo124 Inserita: 14 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2017 guasto risolto sostituito e13009 e tutto è tornato a funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio779 Inserita: 30 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2020 Ciao Massimo io pure posseggo lo stesso dvd kenwood dvr 6200 con il tuo stesso problema di alcuni anni fa ma in realtà non ho capito bene la resistenza che hai sostituito da premettere che le piste sono tutte integre.Gentilmente potresti darmi informazioni dettagliate a riguardo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati