Vai al contenuto
PLC Forum

dvd kenwood dvr 6200 lampeggia il led power

massimo124

Messaggi consigliati

buonasera, ho un lettore dvd kenwood dvr 6200 rimane lampeggiante il led del power ma non succede nulla ne si apre il cassetto ne si accende 

non succede un tubo sospetto un guasto nella power supply ma non ho nessun schema elettrico qulcuno se c'è l'ha potrebbe passarmelo?

accetto qualsiasi suggerimento intanto mentre scrivo ho trovato una resistenza giallo viola giallo oro interrotta (470k 5%) ma non ne ho piu' sembra messa in serie quindi secondo

mè come protezione su un'integrato optoisolatore che dovrebbe dare il consenso al mosfet per accendersi ma le mie sono solo impotesi

e come dicono in tanti le ipotesi stanno a zero

.!!   .!!!

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Riccardo è sempre un piacere trovarti infatti confidavo in un tuo consiglio ho scaricato lo schema e appena finisco il lavoro comincio

la caccia al guasto se ho qualche problema te lo scrivo

per adesso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda e' psp 2571/A sost. resistenza 470k ma niente continua a lampeggiare il led power misurato le uscite +5v ma niente non esce nulla e nemmeno le altre tensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo ho risolto il problema dell'alimentazione udite udite c'era una pista interrotta, infatti ora le tensioni ci sono , ma continua a sussistere il problema lampeggia il led ma non si accende il display  suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Ciao Massimo io pure posseggo lo stesso dvd kenwood dvr 6200 con il tuo stesso problema di alcuni anni fa ma in realtà non ho capito bene la resistenza che hai sostituito da premettere che le piste sono tutte integre.Gentilmente potresti darmi informazioni dettagliate a riguardo?  Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti