sasa76 Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 salve a tutti ho il mio amato tv mivar immortale modello 20m2 gia riparato tante volte ieri l'ho accesso e mi sono ritrovato lo schermo che giusto al centro ha i 3 colori piu marcati blu verde rosso in orizzontale allo scermo mentre sopra e sotto rimane l' immagine con i colori naturali ...l 'immagine rimane sempre ben definita e' soltanto che mi compare questo arcobaleno diciamo di colori in mezzo allo schermo ....qualcosa gia mi fa pensare ha qualche condensatore che ormai ha esaurito il suo olio e vorrebbe un bella rimboccata non vorrei che sia lo smagnetizzatore ??? vi allego delle foto che valgono piu di 1000 parole cosa mi suggerite di cambiare vi ringrazio gia anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao cambia il ptc per la smagnetizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 prova a spegnerlo dall'interruttore per mezzora e poi riprova,magari il ptc funziona ancora e riesce a smagnetizzare lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati