salfig Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 Ciao a tutti, come da titolo il mio tv 32" si accende, nel senso che quando premo il tasto power il led da rosso diventa verde e la retro illuminazione funziona, però non vedo e non sento niente. Il modello è "JTM32A92. Ho già sostituito alcuni condensatori gonfi sulla scheda alimentatore (modello FSP205-4E02) ma non funziona ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 ciao verifica le tensioni in uscita sull'alimentatore se sono tutte presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 non so dove andare a misurarle esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 si trova uno schema di questo alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 vedi se questo gli somiglia,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 ciao Riccardo, adesso faro le letture delle tensioni e poi vi faccio sapere. Grazie grazie anche a Sae naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Allora ho finalmente potuto fare le letture e corrispondono ai valori indicati nello schema che mi hai mandato. Escluderei quindi l'alimentatore. Adesso viene il bello, cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 La scheda madre è una B. TRTD5C 6326. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 cercala usata in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 perchè pensi sia lei la colpevole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 se l'alimentatore è ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 giusto! adesso la ordino ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 scheda arrivata e montata ieri sera tardi, funziona ma devo vedere i comandi sul televisore che non corrispondono alle indicazioni. A domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 purtroppo non funziona, sia da telecomando che dai pulsanti sul televisore non riesco a navigare all'interno del menu. se collego un decoder esterno sento perfettamente l'audio ma l'immagine non è fedele (tipo effetto nebbia). la scheda è identica l'unica differenza sta nel fatto che era montata su un 26 pollici. devo cercare un'altra scheda per 32 pollici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 forse in SM si può settare il pannello,ma chi lo sa come ci si entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 farò un tentativo, il problema è riuscire ad entrare in SM perchè i tasti sul telecomando non funzionano. ti dico solo che si spegne se premo lo zero e aumenta il volume con il tasto uno, gli altri praticamente non funzionano. mentre i comandi sul tv sono scombinati, cioè si accende col tasto menù anziche col power e apre il menù col CH-. il menù riesco a scorrerlo solo dall'alto al basso e non mi fà cambiare pagina. Un vero macello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 sapete se "thes" costruisce da sè o è una sottomarca? magari riesco a usare impostazioni di un televisore simile. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Costruiva in cina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 ho capito .....meglio niente eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 nuovi problemi...mentre frugavo il menù per cercare di capire le funzioni dei tasti che come deto sono alla rinfusa ho sicuramente bloccato i tasti del tv. ad ogni pressione adesso mi indica "locked". sapete come sbloccarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 risolto con un telecomando universale con i codici della tv che ospitava prima la scheda madre (easy living el-2626-hd). A parte le immagini non definite, non trova nessun canale facendo la scansione. Per quanto riguarda le immagini dovrei riuscire ad entrare in service mode per impostare il diverso pannello ma non so come fare. Qualcuno ha idea di come fare sul tv easy living? secondo voi perchè non ha trovato nessun canale durante la scansione?? sarà la scheda? ciao, Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Ciao, sono ancora alle prese col televisore in oggetto, ho due schede madri identiche. Con l'originale si sente ma non si vede, con la seconda si sente e si vede ma le immagini sono solarizzate. Ho sostituito il chip as15-g, sulla t-con, che sembrava essere il colpevole dell'effetto solarizzato ma non è cambiato niente. Avete qualche altra idea di quale possa essere il problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 in SM va settato il pannello corretto. L'unico problema è sapere come si entra in SM per questa marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 ok proverò a cercare l'immagine non c'entra niente, mi è scappata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salfig Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 la scheda nuova era montata su un 26" di marca easy living. Non è che conoscete qualche modo per entrare in service mode per questa marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati