reflabo Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Inserito: 8 febbraio 2017 Premesso che ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentazione il problema che si presenta è questo: a freddo la tv si spegne e accende varie volte per 3 4 minuti presentando lo schermo verde oppure bianco e verde con sembra un mix di analogico e digitale si intravede appena osd poi ad un certo punto si accende e parte regolarmente in tutte le sue funzioni un grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo dilemma alimentatore BN44-00157A SCHEDA MAIN BN41-00813B-MP-1.0
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 cambia gli elettrolitici smd sulla main, 2 fuori e 2 dentro la gabbia
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 ok ma quali?? quelli vicino al connettore di alimentazione sono 4 più in alto ce ne sono 2 e dentro la gabbia ce ne sono 9 grazie
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 siete veramente grandi condensatori sostituiti tv funzionante, ancora una domanda ma su questo tv non cè la funzione lcn bisogna fare una lista preferiti perchè non vedo come si possano spostare i canali grazie mille a tutti
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 il firmware è versione t-bdxpdeu00-1018.0.tvz oppure c' è qualcosa di più nuovo grazie
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 il fw è il più aggiornato allora verifica che: la funzione LCN nel menu di gestione canali o impostazioni generali si impostata su ON nel caso non compaia prova a vedere in service mode se è disabilitata.
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 nel menu non c'è niente, in service mode si entra con info-menu-mute-power ma sotto che voce è grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 deve esserci nel menu,magari si chiama diversamente
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 purtroppo no nel menu canali si può scegliere solo tra tutto o preferiti nel sistema ho versione software -bdxpdeu00-1018.0.tvz versione firmware t-st1deu7-1000 non c'è maniera di spostare canali e nemmeno la funzione lcn o mi sfugge qualcosa. grazie
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 la cosa strana è che prima di installare la versione 1018 i canali erano in fila adesso invece li mette in ordine di sintonizzazione. riprovare magari a mettere la 1015 se qualcuno gentilmente la possiede nei suoi archivi. Se vado in service mode come country mi da uk ma non è possibile modificarla il cursore non ci va sopra la salta grazie
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 entra in service e cambia il valore idtv nel menù "alignments adjustment"
reflabo Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 il problema è che l' unico posto dove c'è idtv country uk non me lo lascia cambiare nel menu adjustement non c'è questa opzione grazie
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Inserita: 8 febbraio 2017 posta degli screen intanto scaricati il service manual perchè alla voce SERVICE MENU' ti dice dove è allocata la scheda per cambiare la modalità IDTV, se infatti come dici è impostata UK lcn Italiano non funzionerà mai.
reflabo Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 grazie il manualo l' ho scaricato ma quale è la voce da abilitare per poter cambiare idtv coutry_uk come già spiegato nel menu service questa voce è disabilitata cioè passa oltre non mi lascia cambiare niente grazie
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 devi entrare nel menù OPTION TABLE e la voce come da manuale è la numero 28 IDTV_Country
reflabo Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 esatto è proprio quella che non mi lascia cambiare in questo menu option table scorrendo con le frecce quando arriva li la salta e non me la lascia modificare e possibile che sia una serie di tv destinati solo al mercato UK????? grazie
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 entrando in option table ti chiede un codice? perchè se così sei in sola lettura
Lelek Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Basta cliccare reset e al riavvio settare ita
Messaggi consigliati