antonio_60 Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 Ho in mano una vecchia elettronica di potenza (centralina vecchi auto) e smontandola son venuti fuori due componenti uno sembra tanto un scr, l'atro un diodo Sul primo leggo una sigla ma credo sia parziale F800 CDC 23K5 sul escondo 99Y ma potrebbe anche essere un k66 chi saprebbe indirizzarmi su una strada valida per capire le sigle esatte ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Secondo me , prima di F800..., dovrebbero trovarsi altri caratteri , almeno una lettera e due cifre , ma .... Potrebbe essere un fast / 800 V, ma la corrente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao. Spostata qui, in quanto sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio_60 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Grazie dello spostamento nella sottosezione giusta e chiedo scusa per l'errore Grazie anche a gabri-z, penso anche io che manchi una parte della sigla ma non riesco ad immaginare cosa. In effetti prima della F qualcosa si intravede un piccolo arco di cerchio in posizione alta, ma potrebbe essere di tutto una "B" "C" "D" "G" "O" "P" "Q" "R" magari provo a fare una foto ingrandita per farmi meglio capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Cerca di guardare da più angolazioni , magari affumicare (non nel camino ) il componente e vedi se risale qualche simbolo , di solito rimangono tracce sulla case anche se la vernice è andata via . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio_60 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Stasera ci provo ...... ma ho già guardato il tutto in quasi tutte le "salse" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati