Simone Baldini Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 Abbiamo questa lavatrice carica dall'alto che all'accensione lampeggiano tutte le spie, poi togliendo e ridnado corrente riprende a funzionare ma non sempre. Cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao, controlla sulla scheda se vi sono condensatori gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 E' la lavatrice del mio comitato di Croce Rossa, quindi non è che l'ho a poartata di mano per sperimentarci sopra, è semplice accedere alla scheda? Vorrei far risparmiare qualche euro per non cambiarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Ciao, penso che si trovi sotto il pannello comadi. Prova a sollevarlo e fai qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 10 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Ok, domani sono di turno e se non usciamo faccio il lavatricista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Ieri abbiamo smontato la scheda e ci sono due condensatorini gonfi uno da 680mF e l'altro da 470mF. Purtroppo era sabato e il negozio di elettronica era chiuso, quindi abbiamo dovuto rimontare e rimandare a sabato prossimo l'intervento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Aggiorno. Settimana scorsa ho cambiato i due condensatorini e sembra che il problema sia sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Bravo...lavatricista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria argento Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 La mia lavatrice, indesit WITP 83 carica dall'alto , ogni tanto si "incanta", cioè continua a girare senza andare avanti. La cosa succede sempre durante il risciacquo. A cosa può essere dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Ciao Maria , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati