antonietta62 Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 mi hanno portato in laboratorio questo 46" che non si accende il cliente mi ha spiegato che il tv ha cominciato a spegnersi e poi a accendere da solo il fenomeno ha durato circa un mese poi a cominciato a accendere dopo qualche minuti mi ha anche detto che sentiva un tic tic...... l'ho aperto e ho smontato la scheda di alimentazione per fare i soliti controlli (diodi in corto condensatori gonfi etc) niente di particolare l'ho lasciata in sospeso pensando che potrebbe essere un altro problema rimontandola per fare qualche misure il tv si e riacceso qualche suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 condensatori da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta62 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 bene allora tienilo in test, il tic tic era la protezione che interveniva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta62 Inserita: 11 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 ho risolto dando dei colpetti su la scheda di alimentazione ho notato che si azionava il relè ho rifatto tutte le saldature dei componenti soggetti a riscaldare e tutti i connettori a funzionato 8 ore ieri l'ho riconsegnato al cliente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati