bradipo48 Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Inserito: 8 febbraio 2017 Buongiorno, ho sostituito i cuscinetti alla lavatrice l'ho rimontata ma mi e'avanzato una cinghia elastica, penso sia per il cestone di 8KG. Qualcuno ha per caso un pdf della componentistica, oppure ha una idea di dove e come vada installatan? E' una figura da principiante ma non mi ero reso conto della presenza,ho visto la cinghia quando ho tirato via il cestello. l
puma87 Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 Oh ca**o... sarà la guarnizione tra i due semigusci?
bradipo48 Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 No, non credo . I due semigusci hanno 12 viti ed una guarnizione interna di tenuta- questa sembra invece una cinghia di stabilizzazione del cestello, per limitarne le oscillazioni laterali. Per ora ho risolto inserendo fra il cestello e la parete,sopra il blocco di cemento una gommapiuma di spessore 8 x 30 x 15 e posizionato le due molle laterali a tirare in equilibrio- La lavatrice funziona alla perfezione , silenziosa con una oscillazione alla centrifuga accettabile anche se non perfetta. Grazie per la indicazione. Da parte mia ho inviato una richiesta alla Fagor Brandt francese per avere il pdf. Hai visto mai- Grazie di nuovo
Messaggi consigliati