Obbart Inserito: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2017 Buonasera, per un' applicazione con CPU Micro850 necesito di un pannello HMI (2711C-F2M) con cui inserire dati numerici e poco altro. Questa e' la mi aprima esperienza con i prodotti AB. Ho scaricato il software Connected Components Workbench e nella configurazione dell'HMI riesco a configurare lo scambio dati da/verso PLC, tuttavia non ho trovato un modo per leggere lo stato dei tasti funzione e dei tasti freccia a lato del display. Inoltre non mi sono chiari i seguenti punti: Come si cambia la funzione da "Tasto F" a tasto numerico e viceversa? I tasti freccia selezionano automaticamente i vari campi dell'interfaccia? Un valore inserito in una casella numerica viene aggiornato solo dopo la pressione del tasto Enter? Non ho ancora comprato il materiale e vorrei essere sicuro che si possa usare per questa applicazione. Spero di essere stato abbastanza chiaro Ringrazio anticipatamente per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati