alexander1979 Inserito: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2017 Buongiorno. Spero di postare nella maniera esatta la mia domanda. Da due anni e mezzo ho un TV Haier modello LE22G690CF che fino ad ora non mi aveva dato nessun problema. L'altra sera mentre guardavo un film, d' improvviso lo schermo è diventato chiaro con una chiazza e senza nessuna immagine ma si sentiva solo l'audio. Ora, portarlo in assistenza ovviamente non credo che sarebbe una cattiva idea, se fosse in garanzia ovvio, ma visto che non lo è, non so se ne varrebbe la pena se fosse una cosa grave. Comunque, posto la foto dello schermo. Spero di ricevere un aiuto. Distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 pannello danneggiato forse da prodotto per pulizia o per un trauma Vendi le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander1979 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Buongiorno e grazie Riccardo. Dunque mi sta dicendo che è irreparabile o costerebbe parecchio? E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 la seconda che hai detto qualora si reperisse il pannello,a meno di avere la fortuna di trovarlo usato identico su ebay e similari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati