Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Modifica Vecchia Equilibratrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un equilibratrice dell elettrorava dovrei cambiare tutto il sistema di controllo per l equilibratura, quindi rimane solo il motore che fara girare il pezzo ed i due supporti oscillanti dove posizionare dei sensori.

Qualcuno ha mai avuto esperienza nel fare questo tipo di modifica, oppure se conosce piu di una azienda che vende gia sistemi di equilibratura statica/dinamica da installare su queste macchine? magari chiedo qualche preventivo...grazie a tutti.

Inserita:

Se non vado errato c'era la CEB (o CEMB?). Speriamo che Elvezio legga questa discussione, perchè lui dovrebbe saperne di più proprio su questa azienda.

Inserita:

Grazie Livio, ho verificato il sito è la cemb, un altra ditta che non faccio il nome ha chiesto una ''cifra'' per un sistema pronto,domani mattina sentiro cosa dice la cemb...vi terro' aggiornati...

Inserita:

Hai provato a sentire anche Elettrorava? Forse hanno ancora qualche adattatore per la vecchia macchina, potrebbe essere piu' facile fare gli aggiornamenti.

Occhio alla parte "sicurezza", le norme sono molto cambiate e gli obblighi sono piu' stringenti.

Ciao

Mario

Inserita:
Hai provato a sentire anche Elettrorava?

l ha sentito stesso il mio cliente...gli hanno chiesto un prezzo esorbitante, e il cliente vuole cercare altre ''strade'' piu economiche...