brico71 Inserito: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2017 Salve arrivo ora su questo forum,volevo chiedere ai + esperti,la mia li625,ha smesso di funzionare, prima facendo saltare il salvavita,poi a distanza di un paio di giorni ho provato se andava, ed il salvavita non salta +, ma la lavastoviglie non va. Inizia a svuotare l'acqua,poi la riprende e si ferma. Come errore da il primo ed il terzo led.Ce ne sono solo 4.A vostro parere,quali possono essere i guasti? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione, perchè il regolamento vieta di accodarsi a quelle di altri utenti.Prosegui solo qui senza aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 Ciao, verifica il pressostato è la camera di compressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati