walter longo Inserito: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2017 Salve a tutti, chiedo cortesemente qualche consiglio agli esperti; è possibile vedere se il sopracitato integrato è ancora buono o no? Mi spiego meglio: sto sistemando due cdj gemini uguali, uno è già pronto e l'altro ha un problema sulla scheda e controllando i vari componenti sono arrivato alla fine a vedere che ai pin 7 e 9 che azionano il motorino del carrello non arriva la stessa tensione dell'altra scheda ( quella del cdj pronto, per intenderci). Controllando contemporaneamente i due integrati col tester, non trovo misure diverse.Non sono un tecnico, sono un appassionato, ma nel controllare integrati ho qualche problema. Vi ringrazio dei consigli. Buona giornata- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 visto che costa solo 3 € ti conviene cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 gli integrati non si testano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 10 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 ciao e grazie, sicuramente lo cambierò appena lo compro, però guardando la configurazione interna del circuito tra il piedino 7 e il piedino 8 io vedo da ignorante collettore ed emettitore; allora dico, testando il transistor tra emettitore e collettore segna qualcosa? e poi fra il piedino 3 e la massa non dovrebbe segnare quelle resistenze che ci sono. Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati