pavluc Inserito: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2017 Buongiorno dopo un aggirnamento software eseguito come da procedura indicata dalla thomson scaricato firmware su chiavetta usb e seguito tutti i passi indicati al riavvio la tv non ha piu' funzionato morta . Ho visto nel sito che qualcuno è riuscito a risolvere il problema . se puo' darmi delle indicazioni gli sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 Cosa intendi per morto? Se e' bloccato in preaccensione per resuscitarlo occorre caricare , con il programmatore su una nuova memoria SPI Il file copiato da un tv identico, od un file di ripristino usb , che forse nemmeno i pochi CAT Thomson hanno, loro in genere cambiano la Main. Prima funzionava correttamente ? Perché e' stato fatto l'aggiornamento? Il modello era quello giusto giusto ? Cambia pennetta USB con una piu' vecchia di minor dimensione. Attenzione una volta, io mi son fregato con il zip ( zippato due volte o zippato quando dovevo solo rinominarlo) Mantieni puntato il tlc e premendo il tasto menu' oppure ok ed Inserisci la spina nella presa di rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati