Lorena Coli Inserito: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2017 Buongiorno, ho problemi con il mio forno ... è impazzito! le lancette dell'orologio hanno cominciato a girare a scatto di cinque minuti senza mai fermarsi. Ho provato a girare la rotella e posizionarla sul simbolo della mano ma non si accende più. Come devo comportarmi? Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Ciao di che modello si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazar Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 ciao a tutti ,ho un forno ariston mod-fc87.1 eix,sto cercando lo schema del cablaggio perché è stato manomesso ,non funziona per niente prima di procedere alla riparazione e quindi cambiare la scheda devo controllare il cablaggio è in regola o non ,magari qualche amico può aiutarmi a trovare lo schema funzionante . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 4 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2017 Ciao Lazar, purtroppo ti sei accodato a una discussione e questo oltre a essere vietato da regolamento crea solo confusione. Il il consiglio che ti do è di aprire una tua discussione indicando marca e modello del forno come oggetto e nella discussione apri indicando tutte le problematiche. Io personalmente non conosco il modello del tuo forno però è probabile che qualcun altro nel forum sicuramente ti saprà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazar Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 Grazie agos per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati