excalibur54 Inserito: 5 luglio 2011 Segnala Inserito: 5 luglio 2011 Innanzittutto, buongiorno a tutti...Prima di postare questa discussione ho scorso inutilmente, le discussioni aperte precedentemente, senza trovare una applicazione simile alla mia necessita'.Vorrei inserire un PLC per controllare il tempo di inserimento (30minuti fissi) con intervalli variabili (tra 60 e 240 minuti) di un motore monofase (elettropompa), al variare della temperatura (range +12°C e +34°C).Due domande principali: una operazione del genere e' fattibile, e quale modello PLC devo utilizzare, (gradita eventuale indicazione anche in privato per non fare pubblicita'), possibilmente modello su barra DIN.Grazie per la attenzione che mi vorrete dedicare.Cordialmente. Piero
Livio Orsini Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 Dagli esigui dati che riporti potrebbe essere più che sufficiente un relè programmabile tipo LOGO o ZELIO. Vai nelle sottosezioni dedicate e, probabilmente, troverai delle applicazioni simili alla tua.
excalibur54 Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 Molte grazie, forse mi stavo complicando troppo la vita. Provvedo subito a trovare quanto mi ha indicato.Piero
Messaggi consigliati