Nic580 Inserito: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2017 Salve, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto. Ho un samsung ue40c6000 che come prende corrente si avvia con il rumore del rele e si riavvia in continuo, la schermata si illumina verde e viola e visualizza anche il canale dove era posizionato. Durante il secondo che resta acceso riesce anche a cambiare canale. Cosa può essere, la scheda di alimentazione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 probabile un firmware corrotto o flash difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic580 Inserita: 10 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Per prima cosa grazie. Come potrei sistemarlo facendo tutto in economia?, se la flash è difettosa dovrei cambiare la main board?non me ne intendo molto. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 cambiare o riprogrammare una flash senza attrezzature nè esperienza è come voler fare 6 al superenalotto alla prima giocata. Resta l'opzione della sostituzione della main con una identica e per lo stesso pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axlweb Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 il 11/2/2017 at 11:04 , Riccardo Ottaviucci scrisse: cambiare o riprogrammare una flash senza attrezzature nè esperienza è come voler fare 6 al superenalotto alla prima giocata. Resta l'opzione della sostituzione della main con una identica e per lo stesso pannello il 10/2/2017 at 15:12 , Nic580 scrisse: Salve, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto. Ho un samsung ue40c6000 che come prende corrente si avvia con il rumore del rele e si riavvia in continuo, la schermata si illumina verde e viola e visualizza anche il canale dove era posizionato. Durante il secondo che resta acceso riesce anche a cambiare canale. Cosa può essere, la scheda di alimentazione? Grazie a tutti Ho lo stesso problema su 46 pollici fammi sapere se risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati