Morpheus Tao Inserito: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2017 Salve, Sono nuovo nella community, mi presento sono Danilo. (sono sincero non ho letto l regole della comunità quindi non so se bisogna presenttarsi in altra sezione. Anche se ho datto una rapida occhiata alle varie sezioni in home) Come da titolo ho un problema con il mio Haier Le32c800c, ho acquistato una nuova scheda madre e l'ho sostituita perche la vecchia non accendeva più il televisore. Mi sono assicurato naturalmente che fosse dello stesso modello e serie. Dopo il montaggio ho fatto la prima accensione e da a lora sto inpazzendo per risolvere il problema che si è presentato e vi riporto in foto tramite allegato. Naturalmente ho controllato la corretta posizione di cavi connettori e flat. Se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei grato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Quote (sono sincero non ho letto l regole della comunità quindi non so se bisogna presenttarsi in altra sezione. Anche se ho datto una rapida occhiata alle varie sezioni in home) Sottoforum presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 probabilmente la scheda era per un pannello diverso. Visto l'effetto,anche entrare in SM per cambiare qualcosa mi sembra impossibile. Cerca di rispedirla e riavere i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 concodo con Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus Tao Inserita: 11 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 Quote Ciao e benvenuto. Quote (sono sincero non ho letto l regole della comunità quindi non so se bisogna presenttarsi in altra sezione. Anche se ho datto una rapida occhiata alle varie sezioni in home) Sottoforum presentazioni Grazie per l'accoglienza . Mi sono pure presentatto nella sezione apposita. Comunque non avete idea di come risolvere? Ho dato una controllata al pannello LCD per sicurezza in maniera più approfondita e non presenta danni visibili, i vari menu sono visibili e non evidenziano crepe nel monitor, hanno solo il problema dei colori sfasati, tende tutto al violetto. In giro ho letto che c'è una modalità Service mode dove è possibile fare un reset di fabrica che potrebbe risolvere il problema. Confermate? Più che altro perché non ho il telecomando e comprarlo per poi scoprire che è un passaggio inutile perché il problema è un altro non mi va dopo che ci ho speso già soldi per la scheda madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus Tao Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Posto un paio di foto, di aggiornamento. Ecco come si vedono i colori, non c'è niente da fare vero? Ho fatto anche il test del pannello i pixel si accendono tutti e cambiano colore in tutta la banda RGBW. Senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati