PannunzioDaniel Inserito: 11 febbraio 2017 Segnala Inserito: 11 febbraio 2017 Buona sera a tutti e complimenti per il sito, di un livello non frequente, e grazie per la possibilitá offerta. É il mio primo intervento: sono un cinquentenne e molto tempo fa ho lavorato, in un'altra nazione (scusate errori ortografici/gramaticali ma l'italiano non é la mia madrelingua), come elettricista industriale. Adesso sto faccendo l'impianto elettrico di un appartamento che abbiamo comprato a ristrutturare. La questione é che io e mia moglie vogliamo mettere una cappa di cucina con il motore all'esterno sul balcone onde evitare rumori all'interno e per avere una miglior resa di aspirazione, visto che per noi la cucina é l'ambiente piu amato: io sono cuoco e lei, figlia di contadini, preppara tutto cio ch'é possibile, dal pane ai sughi. Ho chiesto un po in zona Eboli dove mi trovo e ho girato in internet ma non trovo quello che sto cercando che sarebbe una campana in inox con dei faretti e un motore esterno per un tubo di 12 o 15, non spendendo una cifra essagerata ma si un'impianto efficiente per un'ambiente di circa 50m3 Qualcuno ha avuto una sperienza simile e mi sa dire qualcosa? Grazie mille, Daniel
giogio160 Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 Ciao, prova con: cappa inox con motore esterno trova prezzi.it
PannunzioDaniel Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 Grazie Ma non c'è niente. Solo una della kitchenaid a soffito a solo 3.420€!
Messaggi consigliati