cuscu66 Inserito: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2017 Salve a tutti è da un po' che non scrivo, volevo chiedere una informazione sulla sostituzione di un led smd. Accertato che il difetto e' proprio un led della retroilluminazione di un Samsung 32f5000 non riesco a trovarlo come ricambio nelle mie zone. Se qualcuno per favore può dirmi con cosa sostituirlo o che sigla ha od oppure dove poterlo ordinare. grazie anticipatamente e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 si cannibalizzano da altre strisce di recupero o si cambia l'intera striscia che non costa tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 le barre le puoi trovare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuscu66 Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 grazie tantissimo per la dritta. ma siete a conoscenza delle caratteristiche tecniche di questi led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 possono funzionare con una tensione variabile da 3v a 3,6v altro non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuscu66 Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Ok! grazie. comunque se qualcuno ha bisogno di questi led li ho trovati qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuscu66 Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Ciao a tutti finalmente mi sono arrivati i led ordinati, li ho montati e la tv va che e' una bomba. problema risolto, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati