trasformer Inserito: 11 febbraio 2017 Segnala Inserito: 11 febbraio 2017 O un tv Samsung 932 MW funzionava perfettamente poi si e spento il display arrivando solamente l' audio dopo riacceso ritorna l' immagine per un secondo e ricomincia d' accapo. O cambiato l' inverter come visto su altri siti come youtube e si rimettevano in funzione ma il mio non vuole saperne, inverter vecchio TMS91429CT- K0T7M41 F......Nuovo TMS91429CT- XK10TM26B, la cosa strana e; Con il vecchio inverter funziona per 1 secondo con audio, ma con il nuovo rimane lo schermo nero con audio, ricollegando di nuovo il vecchio ritorna come prima e così via. Non capisco scollegando l' inverter provo la tensione in entrata al' inverter avvio con tasto accensione illuminato mi da un valore in volt o poi ripiomba a zero senza alcuna alimentazione attiva. Potete aiutarmi a capire come riavviare il tv in caso qualcuno a avuto lo stesso problema? Vi ringrazio per eventuale risposta.
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 cioè fammi capire senza misurazioni o altro, guardando un video su youtube, hai cambiato l'inverter "ad cazzum"? pardon Se ti ritorna a 0v vuol dire che l'inverter funziona ed oltretuto entra la protezone appunto perchè non rileva il carico delle lampade/led. Potrebbe infatti essere benissimo una/uno di quest'ultimi a causare il problema.
trasformer Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 Ciao Joeh ti ringrazio per avermi risposto infatti ai perfettamente ragione sui video di youtube spiegano come risolvere il problema o cambiato l' inverter a Cazzum proprio come ai detto tu e non ti do torto sui video mettono la soluzione da loro fatta così senza spiegare se vi possono essere altri problemi al di fuori del' inverter. Infatti onestamente parlando avevo pensato se vi era qualche lampada bruciata ma non mi e passato per la mente che il sistema rilevava anche una lampada spenta e andava in protezione senza visualizzare nulla ma solo l' audio. Joeh ti vorrei chiedere un' altra cosa ma posso provare le lampade; A Tester o dare tensione ma non so a quanti Volts vanno le lampade vanno posso pensare a 12v! Vi sono 4 connettori che si collegano al' alimentatore. Ti ringrazio per eventuale risposta.
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 I volts di esercizio sono quelli che rilevi come picco al momendo in cui accendi... l'unica diciamo micurazione che hai fatto e che ti ha dato riscontro che l'inverte funziona a dovere
Messaggi consigliati