Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

PHILIPS 32 PHT4100/12 SI RIAVVIA SEMPRE CON LOGO

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti ,questo difetto di riavviarsi ciclicamente con il logo lo trovo in numerose discussioni ma la procedura consigliata di ripristino sul sito philips ad uno solo leggo funziona ma alla maggior parte non funziona e purtroppo anche a me non va'.

se ci fossero delle novita' positive sarei felice di leggerle.

Inserita:

ho cambiato con un altra flash ma non va lo stesso, poi ho richiesto la soluzione del mio problema sul sito philips, 

Inserita:

la flash che hai sostituito è programmata per il tv? o è vergine o presa da un tv diverso?

Inserita:

scusa ma credo che si sta parlando di due cose diverse;

io dicevo che ho caricato la penna usb con il firmware  scaricato dal sito philips per ripristinare il tv dopo l'inserimento in presa usb del tv

ma tu stai parlando di un'altra cosa?

• 2 weeks later...
Inserita:

Buona sera 

vorrei aggiornare fino a ora i fatti; ho descritto il mio problema sul sito philips e richiesto la soluzione.

mi hanno mandato un link   https://app.box.com/s/tsrq6lnyzedopdw3k78hzu1htmkvp04y con il quale mi hanno detto di fare il recupero forzato.

ma non si e' potuto  ( anche riprovando piu' volte) attualizzare il software,  la procedura per terminarle in quanto non si e' presentata alla fine la mascherina richiesta 

e il risultato e' che si rivede tutto, ma appare dopo 2 secondi il messaggio di errore in rosso (CI PLUS KEY FAIL ...) su lato alto immagine.

ho rifatto dopo anche l'aggiornamento software  e ho visto cambiato il logo ,pero' senza variare il messaggio di errore precedente.

il tv provato a lungo funziona ma non vorrei ricadere che dopo averlo consegnato smette di funzionare, proprio come aveva fatto prima di riceverlo in laboratorio.

e' capitato a nessuno? 

Inserita:

si ripresenterà perchè la flash sulla main va cambiata al 200% e dalle prove che hai fatto con l'assistenza hai la conferma.

Inserita:

mi puoi dare un'aiuto per individuare la flash, non ho schema, 

Inserita:

POSTA UNA FOTO FRONTE E RETRO DELLA SCHEDA MAIN . scusa il maiuscolo ma la tastiera da i numeri ogni tanto.