Comma1965 Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2017 Salve a tutti gli amici del forum sono un nuovo iscritto volevo delle delucidazioni su un impianto autoclave a tubo unico, il problema è questo: il mio idraulico quando ha fatto l'impianto ha lasciato solo un tubo che scende al garage, adesso voglio fare un impianto autoclave con pressostato, adesso ho solo un dubbio sul l'impianto che ho fatto ho montato sia la cisterna che la pompa volevo usare una elettrovalvola NA in prossimità del serbatoio che si chiude quando si aziona il motore attraverso il prescontrol , e alimenta l'impianto evitando che l'acqua vada di nuovo al serbatoio , adesso volevo sapere come evitare che l'elettrovalvola si apra quando il motore si spegne e il circuito si svuoti azionando di continuò il prescontrol? Ringrazio in anticipo chi gentilmente mi aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Quote volevo usare una elettrovalvola NA Ci sono anche le valvole di non ritorno per regolare i sensi dei flussi! Comunque se non posti uno schema di quello che hai o devi fare, è difficile darti delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati