losciacallo Inserito: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2017 Buonasera a tutti, mi scuso con tutti se posto nel posto sbagliato ma è la prima volta, quindi vogliate perdonarmi. Chiedo se possibile un aiuto su un tv Blaupunkt, con main modello t.msd309.b21b e la tv è bla 32/56j-gb-1b-hkup-eu. Il difetto della tv è... all'accensione della stessa, il led da rosso diventa verde e viceversa ciclico per 10 minuti, dopo i 10 minuti si accende la tv, ma dopo altri 20 si spegne la tv, ho controllato le tensioni sul pcb e sono tutte ok tensioni di ripple niente, dovrei cambiare tutti i condensatori? ma esteticamente si presentano buoni, potrebbe essere uno che va a massa? Io avrei deciso invece di acquistare una nuova scheda, ma blaupunkt mi ha detto che a me costa 120 euro, se la monto io, cavolo la tv costa 180 euro, escludo questa. Un altra ideo è di acquistare una scheda usata funzionante, ma non la trovo con lo stesso codice di shassis, in pratica la stessa scheda la trovo anche per blaupunkt BLA-W32/56J-GB-FHKUP-EU andra bene poi? se no, la devo programmare, come faccio a prendere il software dalla mia eprom e programmare l' eprom della scheda che acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losciacallo Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 buonasera a tutti, e buona domenica. Qualcuno potrebbe dirmi come fare a riprogrammare l' eprom di una main che porta un tv Blaupunkt? grazie, dovrei sostituire la main ma l' eprom a bordo è di un altra tv, quindi dovrei scaricare la programmazione dalla vecchia e reinserirla nella nuova eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 specifica sempre il modello del TV. In linea teorica con un programmatore di eprom,tipo il glorioso ludipipo, ed un software adatto leggi il contenuto della eprom buona e lo scarichi su quella vergine,ovviamente il tutto off line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 e non aprire più altre discussioni,continua su queste che ho riunito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati