Vai al contenuto
PLC Forum

miia mtv-32dlehd no audio

nionio

Messaggi consigliati

buona sera un mio amico mi ha portato il suddetto tv totalmente privo di audio sia in dtv che in scart e hdmi se collego il tv a un tv funzionante tramite scart entrambi presentano solo il video

ho provato a resettare hai valori di fabbrica  ma senza risolvere nulla volevo tentare l aggiornamento ma a quanto pare il sito del produttore e off line una volta smontato da vecchie esperienze provvedo a scollegare lo spinotto per le cuffia riaccendo e tutto funziona benissimo lo tengo acceso per una 30 min e tutto va bene lo spengo e riaccendo e tutto funziona . ok penso io il solito spinotto rotto chiamo il mio amico per consegnarlo una volta arrivato lo accendo e guarda guarda di nuovo assenza audio , allora lo ri apro e controllo le tensioni in uscita dal alimentatore riportate sulla sua serigrafia e sono tutte ok tranne i 24v di alimentazione per l audio ne misuro 23v non un gran calo ma per fugarmi ogni dubbio alimento esternamente con 24v ma niente da fare ancora niente audio ho provato anche a ribattere le saldature del finale tpa3110d2 ma senza alcun risultato qualche consiglio oltre alla sostituzione del finale stesso grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti