nionio Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2017 buona sera un mio amico mi ha portato il suddetto tv totalmente privo di audio sia in dtv che in scart e hdmi se collego il tv a un tv funzionante tramite scart entrambi presentano solo il video ho provato a resettare hai valori di fabbrica ma senza risolvere nulla volevo tentare l aggiornamento ma a quanto pare il sito del produttore e off line una volta smontato da vecchie esperienze provvedo a scollegare lo spinotto per le cuffia riaccendo e tutto funziona benissimo lo tengo acceso per una 30 min e tutto va bene lo spengo e riaccendo e tutto funziona . ok penso io il solito spinotto rotto chiamo il mio amico per consegnarlo una volta arrivato lo accendo e guarda guarda di nuovo assenza audio , allora lo ri apro e controllo le tensioni in uscita dal alimentatore riportate sulla sua serigrafia e sono tutte ok tranne i 24v di alimentazione per l audio ne misuro 23v non un gran calo ma per fugarmi ogni dubbio alimento esternamente con 24v ma niente da fare ancora niente audio ho provato anche a ribattere le saldature del finale tpa3110d2 ma senza alcun risultato qualche consiglio oltre alla sostituzione del finale stesso grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 cambia il TPA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati