Giotec05 Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2017 Ciao non sono un assiduo del forum ma appena riesco mi piace leggere le vostre domande e risposte . Recentemente mi è capitato di acquisire (upload) tramite PC un impianto Inim con centrale 515 non installato da me . Con ricevitore radio e vari contatti e sensori radio dopo avere eseguito là letture completa della centrale e la lettura del ricevitore ho riscontrato che in terminali(zone) non apparivano le programmazioni dei sensori radio ma erano indicate come zone filari ho sbagliato qualche procedura grazie delle vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Fai uno screen dello smartleague così vediamo. È molto strano quello che dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Ok Enzo al momento non riesco farlo ho il PC in ufficio domani lo pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati