vittorione Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Inserito: 12 febbraio 2017 Un saluto a tutti, il difetto dell'LG 32ld320-za è che non sintonizza alcun canale. In sintonia manuale sono andato su un canale con segnale certo e forte ed a video ho la conferma dall'indicazione della barra che raggiunge ed indica: "buono". Ho fatto un reset di fabbrica, il firmware aggiornato alla versione 3.75 ma senza risultato positivo. Qualcuno mi sa indicare che strada intraprendere? Grazie per la collaborazione, Vittorio.
vittorione Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Risolto: da un attento esame al microscopio ho notato dell'ossido su un reoforo della "R1210" e di conseguenza veniva meno il collegamento con il pin 24 del tuner. Probabilmente in casa dove è ubicato il televisore è umido. Credo che il difetto è unico in sè... mah... chissà che non possa illuminare la mente in qualche prossimo intervento. Saluti Vittorio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 io posterei la soluzione in Guasti TV risolti,difetto unico ma non irripetibile
Messaggi consigliati