emiliano12 Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2017 Buona sera a tutto il forum avendo risolto il problema come avevo gia postato in precedenza della stessa Tv adesso mi è venuto fuori un altro problema che presumo che sii l aggiornamento sul firmware non aggiornato in quanto una volta che sintonizzo i canali va bene,dopo che la spengo i canali vanno completamente persi avete qualche suggerimento e eventualmente dato che sul sito Samsung non riesco a trovare il firmaware dove lo posso trovare gentili saluti Emiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 cercalo anche su siti samsung esteri,mi è capitato che il nostro ne era sprovvisto mentre quello inglese no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 fw 1022 PROCEDURA DI UPGRADE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 un problema sul tunercomunque vi aggiorno grazie ancoraGrazie mille ragazzi gentilissimi come sempre comunque tu che oltre 100 canali scarsi non mi trova non vorrei fosse un problema sul tunnel comunque vi aggiorno grazie ancora Scusate ma è arrivata la risposta stavo dicendo che oltre 100 canali non arriva la tv e non vorrei fosse il problema sul tuner sulla Main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 sintonizza manualmente i principali mux senza superare i 100 canali e vedi se memorizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Grazie mille riccardo sotto e non oltre 200 canali scanzione e non oltre in automatica e arrestata sono riuscito a risolvere il priblema grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Mi chiedo naturalmente ancora il perche ma l importante al momento funziona alla grande a meno che se si raffredda risolga il problema comunque sicuramente faro l aggiornamento S/W quanto prima e vi aggiornerò Grazie mille ancora ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2017 ragazzo a chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati