stagnofuso Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2017 Buona sera a tutti ho un problema su una tv led samsung un po' strano. Vi spiego ,cerco di fare la sintonia dei canali ,ma mi trova solo 79 canali , escludendo tutto il mux mediaset . Ho provato a fare un factory reset dal menu di servizio ma niente. Ho provato a fare la sintonia manuale ma non trova nulla. Ho dissaldato il tuner rifatto un po di saldature ma il problema resta. Il tuner è il modello DTOS4OCVH081A . Non so piu cosa fare.... qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti ...vi allego foto della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Si potrebbe tentare la sostituzione del quarzo interno da 4Mhz ? ma io , di brutto, sostituirei ituner ma pare di difficile reperibilta'. E la main nuova costa NA cifra improponibile (155 piu IVA.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stagnofuso Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Infatti ho notato prezzi astronomici... una cosa ho notato che quando ho rimontato il tuner e rifatto la sintonia da 79 canali che prendeva adesso ne memorizza 105... sempre tranne tutti i Mediaset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stagnofuso Inserita: 12 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2017 Forse ho sbagliato il titolo della discussione...non dovevo scrivere non memorizza...ma non trova canali... scusatemi.. se mi dite come si fa per correggere..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 se trovi il solo tuner cambialo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 concordo con la diagnosi del tuner fallato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Qui lo trovi sui €40 dalla Spagna Qui lo vendono a circa €20+ spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stagnofuso Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 grazie ottaviucci e joeh per il vostro interessamento ... il problema è che non lo trovo... comunque una cosa strana che ho notato è che se vado in impostazioni canale per cambiare la nazione per la ricerca canali, come mai trovo solo la voce canali analogici e le varie nazioni mentre la voce canali digitali non c'è? nik-nak grazie non avevo letto il tuo messaggio... do un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati