domenico1783 Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Inserito: 12 febbraio 2017 Buona sera a tutti , ho bisogno di un vostro aiuto ho appena montato un cancello automatico came con motore interrato 220volt con centrale za3n ho eseguito il cablaggio alla lettera a schema come consiglia la casa ho installato solo una coppia di fotocellule per problemi spazio , ecco il mio problema è che clicco il pulsante del radiocomando si eccita un relè e poi si stacca e non funziona niente sapete aiutarmi grazie mille
giugn76 Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 Ciao,hai messo pulsante di stop!? 1-2 se non lo hai devi ponticellare.. La coppia di fotocellule dove le hai collegate? 2-C1? Al morsetto CX hai messo qualcosa!? Se non hai niente o fai ponticello 2-cx o agisci tramite dip switch Il potenziometro del t.l. è regolato? facci sapere
ROBY 73 Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 Ciao Domenico, prima controlla i ponti che ti ha suggerito @giugn76 , ma oltre al radiocomando hai anche i pulsanti o un selettore a chiave? Se sì, con questi il cancello funziona? Altrimenti fai un ponte momentaneo tra i morsetti 2 e 3 (apre) e 2 e 4 (chiude). La scheda ricevente ad innesto AFxx l'hai inserita con la scheda ZA3 in tensione o senza alimentazione?
rfabri Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Sbaglio o questa scheda va programmato il contatto della ricevente? bye
rfabri Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Scusa ho letto veloce credevo altro tipo di scheda, bye
Messaggi consigliati