costanzo.moffa Inserito: 29 luglio 2011 Segnala Inserito: 29 luglio 2011 ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto,ho un autoclave che lavora a 121 gradi,il mio software mi da la possibilita di regolare il PID ,potreste consigliarmi un modo o delle regole x poter cercare di regolarlo al meglio.ciao e grazie
jawdb212 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Ma scusa allo stato attuale che difetti ha il tuo pid
costanzo.moffa Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 volevo sapere come poterlo regolare ,se esistono delle regole o in che modo comportarsi per regolarlo manualmente ,adesso lavora in automatico
jawdb212 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Se e' un termoregolatore dovresti agire singolarmente sui vari fattori :Proporzionale, Integrale o Derivata ma dipende dal tipo di difetto che si presenta
costanzo.moffa Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 partendo da zero,ho chiesto se impostando un set a 121 c ,come comportarsi se vorrei provare ad impostare un pid in modo manuale ,impostando solo il p e la i la macchina non ha difetti funziona con pid automatico,la mia e sola per pra conoscenza,sapere eventualmente come muovermi
magoxax Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Inserita: 29 luglio 2011 partendo da zeroCaspita..... proprio da 0... Intanto potresti leggere questo documento (by Livio Orsini)Casomai; dopo; fai qualche domanda.Magari evitiamo domanda come questa: come comportarsi se vorrei provare ad impostare un pid in modo manuale ,impostando solo il p e la i
Messaggi consigliati