bradipo48 Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Inserito: 12 febbraio 2017 Questo televisore presenta una uscita di fonia scadente per i normali dialoghi ma non accettabile per la musica. Ho parzialmente risolto con una coppia di casse esterne via uscita in cuffia. Penso sia una scadente cassa interna oppure pensate che sia piu' complicato ? Non ho ancora aperto l'involucro e vi chiedo un consiglio di come procedere. Un ringraziamento anticipato e l'augurio di una buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 mettici una bar sound qualsiasi e risolvi
joeh Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Il problema è che nel 99% dei tv odierni le casse sono posizionate male, sul fondo o peggio sul retro per favorire l'estetica, sulla qualità delle casse samsung di certo non lesina come altri produttori solo che ascoltare una tv con casse forntali ed una con casse "nascoste" è tutt'altra musica
bradipo48 Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 grazie. quindi per adesso ho migliorato uscendo da cuffia con una coppia di altoparlanti alimentati. Penso di comprarmi una bar sound come consigliato da Riccardo che ringrazio
Messaggi consigliati