messimo Inserito: 12 febbraio 2017 Segnala Inserito: 12 febbraio 2017 Ciao a tutti. 6 mesi fa ho montato due fari cinesi come quello in foto. Adesso non si accendono più. Si illuminano solo a metà o solo 2 strisce di led. Cosa posso fare? Esistono ricambi? PS. Dalla foto sembra luminoso ma invece é appena acceso. Grazie
Darlington Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Non so se possano esistere ricambi... di solito se non è un problema all'alimentatore (che di solito come ricambio si trova), il problema è che i chip muoiono di caldo... la dissipazione è ridotta all'osso con tutti i problemi relativi, perché l'alluminio costa.. altre volte la dissipazione è buona ma sono proprio i chip ad essere scadenti, e i cinesi li alimentano alla massima corrente che supportano senza distruggersi subito... ovviamente a lungo andare muoiono, perché hanno passato la vita col collo sempre tirato..
Blackice Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Ciao,se hanno solo 6 mesi allora sono ancora in GARANZIA,rendili e fatteli cambiare con altri nuovi oppure mettendo la differenza prendili di qualità superiore.
messimo Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Stasera lo apro e vi posto le foto. Vorrei capire se posso sostituire la scheda con i 100 led. Mi affido a voi, io non ne capisco nulla di led
attiliovolpe Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Perché aprire se sono in garanzia?
messimo Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Sono cinesi, non so se me li cambiano. Ci proverò se non si possono riparare
attiliovolpe Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Saranno pure cinesi, ma vige la legge italiana! Digli che tuo babbo è un finanziere, te li cambiano e ne ricevi uno in omaggio!
patatino59 Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 Lo puoi sapere solo tu, che hai il faretto in mano. Dalla foto non si capisce cosa c'è dentro...
Messaggi consigliati