Carmelo Tabacco Inserito: 13 febbraio 2017 Segnala Inserito: 13 febbraio 2017 Salve a tutti, ho la TV Sharp Lc 46 le810e e uno di questi giorni accendendola si è accesso solo il lei a V lampeggiante e X il resto no video no audio tutto nero. Leggendo vari messaggi ho provato a fare il reset ad entrare in recovery mode con i pulsanti a pannello ma niente resta sempre il led bianco a forma di "V". Qualcuno ha precedenti come questo? Ha risolto? Il problema può essere talmente costoso da escludere direttamente riparazione e acquistare TV nuova. Grazie in anticipo a voi tutti . saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Magari basta solo azzerare gli errori lampade cumulati in SERVICE MODE. Cerca la procedura nella sezione apposita,non la ricordo a memoria. Si tratta di tenere premuti due tasti sul cruscotto e inserire la spina
Carmelo Tabacco Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Non entra in quella modalità ho provato mille volte . Provando la procedura in effetti il led smette di lampeggiare e diventa fisso , pare voglia accendersi si illumina X un attimo in bianco lo schermo e poi ritorna a lampeggiare , niente lettera k o altri menù . Anche se si accende questo led può essere che sia bruciata l'alimentazione ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 aspettiamo chi conosce bene gli Sharp non Vestel
expert andria Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 buonasera non sono sicuro al 100% sia lo stesso modello , ma ho risolto stessa problematica scaricando firmware dal sito , inserendo chiavetta usb , il tv ha fatto aggiornamento e si è acceso. stessa sintomatologia su altro risolto da poco , modello 46le600 , acceso con procedura service vol- e tasto input mentre si inserisce alimentazione ,si è acceso , azzerato errori ( ma quali e dovuti a cosa ,non è dato sapere ) ed il tv funziona regolarmente. spero di essere stato chiaro o utile.
Carmelo Tabacco Inserita: 13 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Salve, il problema è che il mio non entra il modalità recovery. Ho provato pure inserendo la chiavetta usb ma resta sempre il led lampeggiante. qualche altra idea ??? Grazie comunque a tutti
gerardo64 Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Buongiorno, nel mio caso di riparazione di un tv analogo ho constatato che staccando il collegamento dell'inverter per la retroilluminazione il led a v lampeggia ed il tv non sis accendeva. Proverei quindi ad indagare in quella direzione.
Messaggi consigliati