visioNT Inserito: 13 febbraio 2017 Segnala Inserito: 13 febbraio 2017 Buongiorno,questo tv privo del decoder digitale incorporato,presenta il seguente difetto. Dando tensione il led spia fa 4 lampeggi le lampade si accendono,ma non si vede niente neanche la schermata del menu,e non si sente nessun audio. Volendo spegnerlo non si spegne bisogna togliere corrente,premetto che la scheda power lo anche sostituita con altra identica e perfettamente funzionante) ora io penso che la main sia vuota nel senso che ha perso i suoi dati,voi che ne pensate,o dovrei pensare alla Tcon ?
enricopedro Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 In genere un guasto alla T -con fa passare almeno l'audio , inserendo un segnale da Scart.
visioNT Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Certo,se la tcon fosse rotta non si vedrebbe l'immagine ma l'audio andrebbe. Collegando tramite scart questa tv ad altra funzionante non si vede ne si sente niente,neanche la famosa neve tipica della mancanza di segnale su tv analogici.Poi vi e il problema che non si spegne una volta accesa da rete,non parliamo di scheda power perche lo sostituita con altra identica perfettamente funzionante.Conclusione io credo che nella scheda Main non ci sia piu alcun programma come dire si e svuotata di tutti i suoi parametri(firm,soft ecc....)Attendo qualche suggerimento in merito
Messaggi consigliati