Frigorista modena Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Fausto il fatto che nessuno riesca a risponderti non vuol dire che hai ragione...detto questo vi state incartando, non c'è risposta alla domanda secondo me perché il concetto di tenere i termo al minimo durante la giornata per far sì che al ritorno ci sia una temperatura accettabile dipende dal bilancio termico tra il calore che esce dal termo e quello che esce dalla casa. Se ne esce dalla casa più di quello che esce dal termo al minimo si avrà freddo, altrimenti si starà bene al tiepido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 che ci fai con il mio consumo? vuoi venire a vivere a casa mia? oggi siamo a 12° di giorno e 7° di notte e c'è un consumo....tra una settimana avremo altre temperature e il consumo sarà diverso: non c'è una risposta alla tua domanda, devi fare diverse prove, perderci diverso tempo e troverai la risposta da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cimmino91 Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 scusate dell'assenza ma purtroppo il lavoro mi porta via molto tempo...comunque farò qualche prova un giorno acceso h24 e un'altro giorno fifty/fifty e vedo un po rapporto consumo/confort come mi trovo meglio e decido perchè da quello che ho capito solo cosi posso trovare la soluzione migliore visto che ci sono tante caratteristiche da tenere presente che cambiano in base ad ogni abitazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati