felix54 Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Sì, incomprensibile nel senso che: Tu hai menzionato 4 antenne e qui ce ne sono solo 3, una III banda, una UHF collegata all'ingresso di IV ed un'altra sull'ingresso di V. Secondo la tua descrizione, manca un'antenna e un mixer... Non ho messo in dubbio che tutti vedevano tutto, parlavo di questo impianto specifico dove non vedeva tutto prima e con l'attuale situazione dopo l'avvento al dtt è ancora meno efficiente di quanto lo era in precedenza..
roll.59 Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 La mia descrizione non era diretta a questo impianto ; ma di come si facevano gli impianti a Roma. Tu mia chiesto il perché della IV e V b. Dalla mia descrizione si evince che il PRIMO can. in b. III. M. MARIO SECONDO can. b IV. M. Mario TV private b. V. M. Cavo Ma adesso stiamo uscendo fuori discussione Eventualmente la continuiamo in privato. Ciao
felix54 Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Quando ho detto "questo" impianto è incomprensibie mi riferivo nello specifico dopo aver saputo da te come erano fatti gli impianti vecchi. Hai ragione, stiamo andando OT ma non serve continuare in privato, ora è tutto chiaro. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Ciao. Per cortesia, evitiamo i battibecchi, i rimproveri, le polemiche,ecc... E' solo ed esclusivamente compito dei moderatori intervenire !
Messaggi consigliati