mirkomaddaluno Inserito: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2017 Ho un notebook Hp Compaq nx9010 , con relativo slot PcMcia . Ho acquistato un S5 Prog Adapter , come noterete in immagine . Questo per poter scrivere le memorie eprom per S5 . Solo che lo slot dell'adapetr Siemens è più corto rispetto quello classico . In immagine li ho messi vicini . Quindi non arriva ad inserirsi nella sede di alloggio del notebook . Posso reperire un adattatore che mi prolunghi l'innesto ? Che soluzione avete da consigliarmi ? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2017 Non mi risulta che sia possibile, e con quale software? Quell'adattatore funziona con il prommer siemens, non con una generica porta PCMCIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkomaddaluno Inserita: 6 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Ciao . Ho acquistato in Germania un Siemens PG P4 . Ora posso inserire la eprom nel S5 Prog adapter e di seguito nel Pg . Correggetemi se sbaglio perfavore . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Con il P4 puoi usarlo. Deve esserci la licenza per STEP 5. Innesta l'adattatore con la Eprom, poi, Start/ Simatic / Step 5 / S5Eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati