ALLPRO Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 Quote Darlington Io ti ho fatto delle domande, tu non hai risposto neppure a una insistendo nel dare la colpa al TDA, difficile da cambiare senza una stazione ad aria calda. Che dire, se muori dalla voglia di cambiarlo auguri. ciao Darlington, scusa ma non ho capito a che domande non ho risposto... non trovo domande nei tuoi post... Quote tesla88 Beh se ho capito bene il segnale che entra nel TDA è ok , all'uscita del TDA si ha il difetto quando aumenta i bassi o con loudness...le mie ipotesi sono : - difetto nella rete fra pin 17-18 / 19-20 - difetto del IC Penso sia più semplice togliersi subito il primo dubbio. stavo evitando di sostituirli singolarmente perchè con tutto spento e tester, ho circa stessi valori... senza staccare uno a uno sopratutto quelli buoni per evitare di danneggiarli... pensavo di far prima a tagliare le piste a monte, e far ponti per invertirle complete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 allora il c1521 l'avevo già sostituito.... perché più facile oggi mi dopo aver valutato i vostri consigli, ho cominciato a scambiare...partendo a monte di quel 0.12 quindi c1522 con c1542 raga che devo dirvi se non ringraziarvi entrambe per il supporto.... solo invertendoli tra loto sembra tutto perfetto... sia regolazione bassi che loudness... forse una saldatura "farlocca" ? alla fine non ho sostituito niente solo scambiati. oppure il caldo del saldatore ha vitalizzato qualcosa GRAZIE ANCORA DI TUTTO... PERO' Cè UN PERO' mi aiutate a inserire un aux in? considerando che la cassetta l'ho esclusa, e il carica cd non è collegato... avrei quindi l'ingresso CD in .... primo per scelta... ma vedendo quel TDA avrebbe 4 ingressi, giusto? FM TAPE CD e un AUX magari ? ho visto una modifica su una radio simile che al posto della meccanica cassetta... ce una serie di schede.... ma per inserire un semplice AUX è così complicata la cosa? serve una codica sul BUS ? APRO UN POST NUOVO =? grazie mitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inserita: 9 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2017 ciao Riccardo e grazie. nuovo post attivo. ripeto qui i ringraziamenti ai 2 utenti che mi hanno aiutato, p.s. Riccardo 43k di discussioni mi fan paura ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati