68carletto68 Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Inserito: 14 febbraio 2017 Buongiorno a tutti, ho installato un Logo per la gestione di un impianto di addolcimento e fin qui nessun problema,riesco a raggiungerlo,"pingarlo" e programmarlo via rete ma quando tento di accedere al web server non ho nessuna risposta,uso la versione Logo comfort 8.1. Ho spuntato l'opzione "consenti accesso al web server" nelle impostazioni online ma nulla...(nel Logo non ho messo la sd card) Premetto che la rete che utilizzo è aziendale,non vorrei che qualche firewall o altro bloccasse il mio accesso ma prima di rivolgermi al sistemista volevo capre se avevo sbagliato qualcosa. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Mario
Davide-SB Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 Hai provato a collegare un PC direttamente al Logo per vedere se funziona?
68carletto68 Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Ciao Davide, ho spento e riacceso il Logo e ora funziona tutto! Grazie comunque Mario
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora